martedì 30 luglio 2013

Almudena e Cesar: crisi nella terza stagione. Alex Garcia esce di scena?

Le anticipazioni che vi abbiamo fornito finora riguardanti la terza stagione di Tierra de Lobos non citano o fanno riferimento alla storia d'amore dei protagonisti: Almudena Lobo e Cesar Bravo. E' giunto quindi il momento di parlare del destino della coppia, considerando il finale della seconda stagione.

***ATTENZIONE SPOILER***

Come abbiamo avuto modo di vedere nella scorsa serie, Cesar è stato condannato ai lavori forzati e per scontare tale pena sarà tenuto a trasferirsi in Africa. Di conseguenza, i telespettatori non vedranno in video il personaggio di Cesar Bravo per buona parte del prossimo ciclo. Che cosa accadrà in sua assenza? Inizialmente Almudena, vittima di circostanza, si troverà costretta a fare i conti con una dura realtà: non vedrà più suo marito. La giovane Lobo, col passare del tempo, troverà sostegno in Anibal, avvicinandosi molto all'uomo nel quale troverà un amico e un valido sostegno. I due vivranno insieme momenti drammatici che sconvolgeranno gli equilibri della telenovela e coinvolgeranno anche altri personaggi. Ovviamente, Cesar farà ritorno sul finale di stagione ma una volta tornato, dovrà fare i conti con il fattore tempo. Nel corso della sua assenza molte cose sono cambiate e la sua amata stenterà a riconoscerlo. Dunque, quale sarà il finale per la coppia cardine della telenovela? Ritroveranno la felicità oppure il loro rapporto è destinato ad entrare in crisi? Ancora è presto per scoprirlo ma ciò che appare chiaro è che la terza stagione con tutta probabilità sarà l'ultima a cui prenderà parte l'attore Alex Garcia, che in più occasioni ha espresso il desiderio di dare un finale al suo personaggio e alla sua storia con Almudena.

1 commento:

  1. a me piacciono molto Cesar e Almudena e spero che se lui esce di scena così come ha detto la loro storia finisca bene anche perchè con tutto quello che hanno passato meritano di essere felici poveretti

    RispondiElimina